AREA BENESSERE - PALESTRA - SPAZI VERDI E AREE RELAX

Il club sportivo del Pegaso è dotato anche di palestra, con macchinari cardiofitness e macchine isotoniche. I nostri istruttori sono preparati per indicarti programmi personalizzati per ogni tipo d’esigenza. Attività per tutte le fasce d’eta. I benefici dell’attività in palestra sono: aumentare e definire la muscolatura, migliorare la capacità aerobica e cardiocircolatoria, l’aspetto estetico, la postura mobilità ed elasticità.

Il club è dotato di un area benessere con Sauna Finlandese, sauna ad infrarossi, bagnoturco, idromassaggio. Trattamenti corpo: massaggi, depilazione, trattamento mani Centro Olistico: Ginnastica posturale, shiatsu, reiki, massaggi ayurvedico, decontratturante. In estate, è disponibile il Solarium esterno